Siamo spiacenti, i biglietti sono terminati.

INTERNATIONAL CHERRY SYMPOSIUM

MACFRUT 2022, Rimini Expo Centre

INTERNATIONAL CHERRY CONGRESS

4 Maggio 2022, ore 9:30 – 18:00 Sala Neri

I massimi esperti mondiali del ciliegio, provenienti da Stati Uniti, Cile, Europa ed Italia, si riuniscono per affrontare temi fondamentali riguardanti la cerasicoltura.

Gli argomenti spaziano dalla direzione verso cui sta andando il mercato globale delle ciliegie alla sostenibilità economica dei nuovi ceraseti, per continuare con le biotecnologie applicate all’ innovazione varietale e le forme più innovative di allevamento. Si prosegue poi con temi chiave quale la gestione di precisione del ceraseto, le coperture, la difesa ed il post raccolta.

Le relazioni si alterneranno a tavole rotonde in un programma che occuperà tutta la giornata, con discussioni approfondite e possibilità di networking tra i principali esperti del settore.

Il Simposio sarà aperto a tutti gli attori della filiera cerasicola internazionale.

NOVITÀ: è possibile partecipare a International Cherry Congress tramite la diretta streaming. Per maggiori informazioni su come iscriversi: info@cherrysymposium.com

CENA DI GALA: Grand Hotel Rimini ore 20:30

Nella serata inaugurale dell’ICS verrà organizzata  una cena di gala con le aziende partecipanti e gli operatori presenti all’evento.

CHERRY GLOBAL PLAYERS

5 Maggio 2022, ore 9:30 – 13:00 Hall Sud

I principali top players mondiali nella produzione di ciliegie si incontreranno per valutare e analizzare le prospettive future ed i trend di mercato. Sono previsti interventi di relatori provenienti dalle principali aree vocate a questa coltura quali Turchia, Stati Uniti, Cile, Uzbekistan, Spagna e Italia.

VISITE GUIDATE IN FIERA

Ore 15:00 – 18:00

Una élite di esperti professionisti guideranno i partecipanti a Macfrut 2022 in una serie di visite dedicate presso gli stand delle principali aziende che hanno investito nella filiera ciliegio: varietà e portinnesti, sistemi di copertura multitasking, tecnologie di lavorazione e packaging.

   

LINGUE

Le relazioni saranno in lingua inglese con possibilità di traduzione simultanea in italiano.

has been added to the cart. View Cart

Siamo spiacenti, le iscrizioni sono terminate.