Con l’iscrizione all’evento si accettano le condizioni per l’accesso a fiere e convegni definite nelle normative per l’emergenza sanitaria in riferimento al COVID-19 vigenti al momento di inizio della manifestazione.

L’organizzatore è Cesena Fiera S.p.A. che decide quindi anche ogni aspetto e modalità relativi alla vendita dei pacchetti espositivi, essendo anche soggetto fiscale che emette fattura e incassa quanto dovuto.

Per partecipare all’evento è necessario effettuare apposita registrazione sul sito www.cherrysymposium.com.   Il Titolo di Accesso non può essere ceduto a titolo oneroso né può essere oggetto di intermediazione.


Gli strumenti di pagamento utilizzabili dal Cliente per l’acquisto del pacchetto espositivo sono: PayPal e bonifico.
Le transazioni sono assolutamente sicure ed utilizzano protocolli ad elevata sicurezza.
Nei casi sia indicata la modalità di pagamento tramite bonifico bancario, Cesena Fiera comunicherà al Cliente, una volta ricevuta la richiesta di transazione, l’IBAN  sul quale effettuare il pagamento. Tale versamento dovrà essere necessariamente effettuato entro il termine indicato.

L’autorizzazione al pagamento per il servizio Scuola di Alta Formazione avverrà solo dopo approvazione della scheda di iscrizione da parte del comitato scientifico.  


Per ogni transazione correttamente portata a termine, verrà inviata alla casella e-mail fornita dal Cliente in fase di registrazione una comunicazione di avvenuta transazione. Ogni comunicazione contiene i dati riepilogativi dell’evento e del pacchetto scelto, i dati riepilogativi riguardanti metodi di pagamento e di consegna, i dati riepilogativi del Cliente ed un codice di ordine univoco per ogni transazione, che identifica la transazione stessa. E’ necessario mantenere una copia della email di conferma.

In caso di disdetta della partecipazione all’evento, il rimborso è dovuto solo se la comunicazione è effettuata almeno 30 giorni prima dell’inizio dello stesso. In alcuni casi l’organizzatore potrebbe comunque decidere di rimborsare comunque quanto versato, su richiesta, per valido motivo. In caso di annullamento dell’evento a seguito di provvedimenti delle autorità sanitarie, potrà essere richiesto il rimborso di quanto versato.

 

has been added to the cart. View Cart

Siamo spiacenti, le iscrizioni sono terminate.